BIBMBO DAYS 2024
Il più grande evento di promozione di divertimento della Campania!
Siamo Sempre vicini agli eventi dedicati al divertimento dei bambini e della nostra Città!
Bimbo Days si è concluso dopo quattro giorni di grande successo, partecipazione e divertimento. La manifestazione completamente dedicata ai bambini ha visto la presenza di migliaia di piccoli partecipanti, portando emozioni e felicità ad Avellino per tutto il fine settimana. Unica nota particolare, il pomeriggio di sabato, è stato un temporale che ha colpito la città: gli organizzatori hanno prontamente trovato una soluzione per proteggere i visitatori, aggiungendo un ulteriore pomeriggio di apertura (quello di lunedì) per permettere ai ragazzi di recuperare l’appuntamento con il divertimento mancato sabato pomeriggio.
LA SODDISFAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI – Il presidente di Bimbo Days, Sergio Trezza, ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento: “Un grande grazie a Us Acli che, come me, ha sempre creduto nell’eccezionalità e nell’importanza di Bimbo Days.
Grazie in primo luogo alla Provincia e al Comune di Avellino, che hanno patrocinato l’iniziativa.
Grazie ai numerosi sponsor, senza il cui supporto questi quattro giorni di grande affluenza sarebbero stati impossibili. Grazie alle aziende che hanno fatto da partner, alle ludoteche che hanno offerto la loro grande professionalità nelle aree dedicate ai bambini e nei laboratori, agli organizzatori delle aree Bike e Games, al CONI di Avellino, alla Protezione Civile di Avellino. Faremo di tutto – ha concluso Trezza – per migliorare con umiltà e passione, cercando di realizzare il progetto Avellino Città dell’Infanzia – si può fare. Appuntamento al prossimo anno”.