ECOBONUS 2025-Detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica
Con la nuova legge di bilancio L’ecobonus avrà un’aliquota uguale per tutte le tipologie di lavori di efficientamento energetico, ma differenziata in base all’immobile su cui saranno realizzati gli interventi. Tale aliquota decrescerà nel 2026 e 2027.
Per le prime case, l’ecobonus 2025 RIGUARDANTE IL CAMBIO DI INFISSI avrà un’aliquota del 50%; per le abitazioni diverse dalla prima casa e gli immobili non residenziali, l’ecobonus 2025 avrà un’aliquota del 36%.
Dopo il 2025, l’ecobonus vedrà decrescere le aliquote della detrazione: nel 2026 e nel 2027, l’ecobonus avrà un’aliquota del 36% per gli interventi realizzati sulle prime case.
Nel 2026 e nel 2027, l’aliquota dell’ecobonus sarà pari al 30% per gli interventi realizzati su abitazioni diverse dalla prima casa e altre tipologie di immobili.
Sostituisci i tuoi vecchi infissi con i nuovi INFISSI della serie RUBICONDO, tutti certificati e conformi alle nuove norme tecniche di settore, potrai detrarre in 10 anni dei costi dovuti a lavori, spese tecniche e iva.
Ridurrai inoltre fino al 50% i costi di riscaldamento e di raffrescamento della tua casa, aumentandone inoltre benessere abitativo.
Cosa aspetti?!? Vieni a scegliere l’infisso Rubicondo a risparmio energetico che fa per te!